Blog

Relazione Assemblea 2015

Large group of happy hands vector.Relazione Assemblea Avis Comunale di Lainate 2015

 

Alle ore 21.30 del 26 Febbraio 2015 in seconda convocazione, pertanto valida, viene dichiarata aperta l’annuale assemblea della sezione con il seguente O.d.G.:

1 – insediamento ufficio presidenza
2 – relazione consiglio direttivo
3 – bilancio consuntivo 2014 – discussione approvazione
4 – bilancio preventivo 2015 – discussione approvazione
5 – nomina delegati assemblee Provinciale/Regionale/Nazionale
6 – varie ed eventuali

A fronte di 269 aventi diritto, sono presenti dieci soci e tredici deleghe.Non si presenta il Vice Presidente Provinciale Elio D’Onofrio.Prima di relazionare sul resoconto delle attività 2014, il Presidente stigmatizza la situazione: solo dieci i presenti, di cui nove componenti del Consiglio e dunque un solo donatore!

Nonostante l’attiva e organica presenza durante tutte le manifestazioni sul territorio, nonostante il miglioramento dei mezzi di informazione e comunicazione da e verso i donatori e i cittadini – attività per le quali il Presidente ringrazia i consiglieri e i collaboratori – si è registrato nel 2014 un calo delle donazioni del 10% mentre il numero dei donatori è rimasto sostanzialmente stabile rispetto all’anno 2013. Molteplici sono le cause che hanno contribuito al decremento: maggiori controlli sulla salute dei donatori, difficoltà lavorative, sospensione per chi ha soggiornato nelle aree interessate dalla diffusione del West Nile Virus. L’impegno del 2015 sarà quello di riportarci sui livelli degli anni precedenti.

Come ad ogni assemblea si chiede disponibilità a chi pensa di poter essere utile a collaborare sia per l’attività d’ufficio che per garantire la presenza durante le manifestazioni sul territorio.

Constatata l’assenza di dibattito si passa alla lettura del bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015 che vengono approvati all’unanimità. Vengono altresì nominati i delegati alle varie assemblee: Claudio Mazzucco, Lorenzo Pini, Enrico Lazzaroni.

Per quanto riguarda le varie ed eventuali, vengono confermati per il 2015 gli impegni tradizionali per le manifestazioni locali compresa la presenza dell’autoemoteca per sola idoneità il prossimo 2 maggio e la serata dell’Avisino con premiazioni che avrà luogo il 28 novembre presso l’Ariston Urban Center.

Alle ore 22.30 l’assemblea è dichiarata chiusa.

Il Presidente                                                La Segretaria
Claudio Mazzucco                                      Franca Anzani

 

 

 

Contact Form Powered By : XYZScripts.com