Blog

Prenotazione obbligatoria al Centro Formentano di Limbiate

Durante il periodo estivo il Centro Vittorio Formentano è stato sottoposto ad una importante riqualificazione delle sale di donazione. L’operazione si è resa necessaria per adeguare questa Unita di Raccolta ad una legge Europea, recepita dal sistema italiano, che definisce nuovi “Requisitimi minimi strutturali tecnologici e organizzativi” per tutte le Unita di Raccolta di sangue e plasma, una normativa che va a tutelare sia il donatore che il ricevente. L’ultimo aggiornamento necessario passa attraverso la tua disponibilità e coscienza, ovvero la PRENOTAZIONE della donazione e degli esami di controllo.

Pertanto, con data 1° febbraio al Centro Vittorio Formentano sarà obbligatorio prenotare la propria donazione/esame di controllo.
La procedura, già funzionante da anni, sarà ora applicata in maniera tassativa; pertanto dovrai effettuare la prenotazione tramite il sito www.avisprovincialemilano.it o chiamando telefonicamente al n° 02.9967731, specificando, e poi rispettando, l’orario della prestazione prenotata. Ti ricordiamo, inoltre, che una volta prenotata la donazione o l’esame di controllo, ti verrà inviata una conferma via mail che è anche l’unico modo per attestare la tua volontà di recarti a fare la donazione in caso di attivazione di assicurazione in itinere.

Ringraziamo tutti gli Avisini per la collaborazione e per la continua e fondamentale attività donazionale!early-booking

Contact Form Powered By : XYZScripts.com