Per chi c’era ma, SOPRATTUTTO, per chi non c’era.
Da leggere e condividere.

Direttivo Avis Lainate

RELAZIONE ASSEMBLEA AVIS LAINATE 2017

Alle ore 21.15 di Giovedì 23 febbraio 2017 in seconda convocazione, pertanto valida, viene dato inizio all’assemblea annuale dell’Associazione avente il seguente OdG:

• insediamento ufficio di Presidenza
  • relazione del Consiglio Direttivo
  • bilancio consuntivo 2016: discussione ed approvazione
  • presentazione bilancio 2017: discussione ed approvazione
  • relazione del Direttore Sanitario
  • elezione dei componenti del consiglio direttivo 2017/2020
  • nomina dei delegati alle assemblee provinciale, regionale e nazionale
  • varie ed eventuali

Presenti: 12 aventi diritto + 13 deleghe.
Vengono nominati Presidente e Segretario dell’assemblea i Sig.ri Mazzucco Claudio e Anzani Franca.
Il Presidente della Sezione informa che Avis Provinciale e la direzione sanitaria dei centri di raccolta si stanno organizzando per proporre nuove modalità di prenotazione delle donazioni. Durante la riunione d’ Area 1.3 il Presidente Avis Provinciale ha spiegato che si cercherà di effettuare chiamate alla donazione per gruppo sanguigno, per cercare di soddisfare le richieste dei vari Ospedali del territorio.
Viene data informazione che non è ancora stata firmata da Avis Provinciale di Milano la nuova convenzione tra Avis Locali e Centri di Raccolta. Per questo motivo ad ogni emissione di fattura viene applicata la precedente tariffa, allegando quale giustificavo la circolare di Avis Provinciale Milano Protocollo n. AMM/2017021 del 08.02.2017 .
A chiusura della relazione il Presidente loda l’impegno del Direttivo per la costante presenza sul territorio durante le manifestazioni sul territorio. In particolare si ricorda il buon risultato della mattinata di presenza dell’Autoemoteca nel mese di settembre, occasione che ha permesso di effettuate circa 25 idoneità di aspiranti donatori.
Nell’ambito della collaborazione con gli enti locali sono state regalate 700 pettorine con logo AVIS alle Scuole Elementari del comprensorio di Via Lamarmora.
Vengono approvati ad unanimità il bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017.
Il Direttore Sanitario espone le statistiche dell’anno 2016. Si constata un calo di 36 donazioni rispetto all’anno precedente, concentrato principalmente nell’ultimo trimestre dell’anno. Tale calo è comune alle Avis limitrofe ed è principalmente riconducibile a vari fattori, quali diminuzione di donatori attivi per mancanza di ricambio generazionale, richiesta di portare i donatori di gruppo B e AB a plasmaferesi non gradita.
Vengono nominati per il consiglio direttivo del quadriennio 2017/2020:
Anzani Franca, Bravin Raffaella, Pravettoni Elena, Ceriani Roberto, Lazzaroni Enrico, Mazzucco Claudio, Pini Lorenzo, Veronelli Carlo.
Alla partecipazione dell’Assemblea Provinciale vengono delegati Raffaella Bravin e Lorenzo Pini. Si rinvia a successivo incontro del direttivo la delega per Assemblea Regionale e Nazionale previa nomina del nuovo Presidente di Sezione.
Alle ore 22.30 nulla più avendo da discutere, il Presidente dichiara chiusa l’assemblea.

Il Presidente                                                                                La Segretaria

Mazzucco Claudio                                                                           Anzani Franca

Categorie: Notizie

Contact Form Powered By : XYZScripts.com