Quest’anno l’evento si svolgerà sabato 13 settembre, con partenza alle ore 18:30 presso il Centro Sportivo Nelson Mandela, per una lunghezza di 5km.
La corsa è inserita all’interno della “Festa dello Sport” organizzata dal Comune di Lainate in collaborazione con le associazioni sportive del territorio.
Il percorso si articola così: partenza dal campo da Rugby in erba, direzione Grancia, il Lazzaretto, alzaia del Canale Villoresi, rientro attraverso il percorso Vitae al punto di partenza.
Per la partecipazione è richiesto un contributo di 5€ (necessari per autofinanziare l’evento).
Sarà possibile iscriversi allo stand di Avis durante la giornata della festa dello sport fino a 10 minuti prima della partenza.
Alle ore 18:00 saranno presenti due personal trainer di Fit Active Lainate per una sessione di riscaldamento pre-gara.
Per i primi 300 iscritti sarà garantito pacco gara ed un buono per ritirare una bevanda offerta in collaborazione con Tuttobere. All’arrivo sarà presente banchetto con ristoro post-gara.
Verranno premiate le prime 3 donne ed i primi 3 uomini, le prime 3 ragazze e i primi 3 ragazzi (nati entro il 2011), con buoni Decathlon e Buoni Benzina. Premio speciale per il primo donatore Avis.
Rugby Lainate mette a disposizione gli spogliatoi del centro e la cucina per un terzo tempo tra atleti con cucina aperta e buona birra.
Con il contributo di: Todoe20, Tuttobere, BCC Barlassina, Perfetti Van Melle, Costruzioni Valentina, Idea Plast, Cooperativa a S. Pertini, Agenzia Generali F. Cozzi Lainate, Refresco.
